Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Per le seguenti misure è previsto di serie il motore SUPRAMATIC E4...
Informazioni
Hörmann FIT 5, BiSecur 439742Il FIT 5...
Tags
Negli ultimi 50 anni le porte sezionali per garage sono state tra i modelli più venduti e hanno incontrato un notevole sviluppo nel tempo, migliorando l'estetica e la tecnologia.
Si tratta di una serie di pannelli uniti insieme che scorrono all'interno di una guida, favorendo l'apertura e la chiusura motorizzata del garage e occupando uno spazio minimo senza richiedere margini ampi.
La nostra azienda vende modelli top a prezzi concorrenziali, puntando sulla qualità e sulla bellezza del portone sezionale.
Vediamo quindi quali sono i costi da sostenere se si desidera modernizzare in tal senso il proprio garage e i parametri da seguire per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.
Installare una basculante sezionale con i nostri tecnici ha un costo variabile, che si aggira attorno ai 400-600 euro + Iva.
Si tratta di un prezzo conveniente se si considera la professionalità del personale, che conosce alla perfezione ogni modello ed è in grado di montare correttamente la porta in ogni contesto abitativo.
Ci serviamo solo di prodotti di ottima qualità e seguiamo il cliente dall'inizio alla fine, eseguendo anche interventi di manutenzione se necessaria.
Installare correttamente una basculante di questo genere è essenziale per evitare che possa bloccarsi nel corso del tempo e arrecare disturbo a coloro che vogliono accedere o uscire dal garage.
Affidandoti ai nostri tecnici il rischio di inceppamenti si riduce notevolmente ed è possibile migliorare la qualità della vita dal punto di vista del comfort e della funzionalità del posto auto coperto.
Siamo consapevoli dell'importanza dell'installazione delle chiusure, motivo per cui sin dall'acquisto pianifichiamo con te le tempistiche e scegliamo operai altamente qualificati e specializzati. I nostri esperti conoscono ogni peculiarità e complessità delle chiusure e delle murature in cui verranno inserite, per garantire un'installazione impeccabile e sicura.
Il costo di una basculante sezionale è condizionato da una serie di variabile, la prima delle quali è la tipologia di motore che viene montata e la sua potenza.
Vediamo quindi la differenza tra i due principali modelli che puoi trovare presso la nostra azienda, selezionati per te per durata e funzionalità.
Iniziamo con uno dei motori più moderni che è possibile trovare sul mercato, capace di unire tecnologia avanzata a semplicità di utilizzo.
Parliamo di una variante che ha aumentato notevolmente la propria velocità di apertura e chiusura, rendendo più rapide le operazioni di entrata e uscita dal garage.
Il motore, dotato di pratico telecomando di controllo, si occupa anche della ventilazione del posto auto, contribuendo ad evitare la formazione di muffa e umidità all'interno.
Il consumo mensile, sia nella modalità attiva sia in quella in stand-by, è decisamente più basso rispetto al passato e questo consente di risparmiare parecchio in bolletta alla fine del mese.
Il Pro lift 700 è dotato di 10 luci led, che assicurano una corretta illuminazione anche in aree di grandi dimensioni, in modo che sia più semplice completare le proprie manovre anche con scarsa visibilità.
Il segnale radio di questo motore è impossibile da decifrare per i malintenzionati, pertanto potrai tenere al sicuro la vettura e gli oggetti presenti all'interno del garage.
Il motore, infine, si colloca perfettamente nella domotica della casa e può essere controllato da remoto tramite cellulare, dando l'impulso solo attivando il bluetooth.
Modello: Promatic s4
Il motore Supramatic si distingue per una testa motrice di ultima generazione e per un trasmettitore di tipo manuale a 4 pulsanti, che si mostra estremamente funzionale e pratico da utilizzare.
Il ricevitore integrato offre 5 canali BS, con la possibilità di eseguire un collegamento anche con il proprio bluetooth per rendere moderno e integrato il sistema.
Tale modello offre velocità variabili di apertura e chiusura del portellone, regolando la sua altezza per consentire la corretta ventilazione del garage e prevenire la formazione di umidità.
Il controllo è quindi possibile sia da remoto sia da telecomando, per accontentare coloro che sono più o meno tecnologici.
Il cavo di collegamento ha una comoda spina euro e integrato è presente un sensore antiscasso, con un blocco motore, che avvisa immediatamente se sta avvenendo un tentativo di effrazione, collegandosi ai dispositivi elettronici ed emettendo avvertimento sonoro.
Per installare un portone sezionale, bisogna tenere in considerazione le sue misure, così da scegliere il modello corretto e valutare i costi per il montaggio.
Il primo parametro è quello della larghezza interna, cioè lo spazio orizzontale previsto per ospitare la porta.
La misura delle spallette laterali (c1/c2 della foto ), a destra e a sinistra, serve per montare correttamente la guida,
così come
quella dell'architrave posta nella parte superiore (lettera A della foto)
.la profondità del garage (lettera P della foto)
Ed infine ALTEZZA TOTALE DA PAVIMENTO A SOFFITTO (lettera F della foto)
Essendo la basculante sezionale una porta che scorre interamente su un binario grazie ai suoi moduli uniti che si piegano e seguono il percorso, non sarà necessario prevedere uno spazio antistante di apertura, così da non doversi preoccupare in caso di vani piccoli.
Si tratta quindi di una scelta funzionale per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e non essere condizionati dall'ingombro della porta.
Ad occupare lo spazio maggiore sarà la struttura superiore, che deve poter contenere tutto il portellone aperto senza che questo incontri ostacoli nel suo percorso.
Il portone sezionale Renomatic 42 monta un motore di serie Pro lift 700 e quindi si configura come uno dei modelli più attuali del mercato.
Il design è raffinato ed elegante, con una serie di pannelli dalle varie finiture, dal Woodgrain effetto ruvido al tatto,
finitura planar matt de luxe effetto liscio al tatto, oppure Slategrain con effetto Ardesia, tutte le finiture si possono declinare in oltre 40 colorazioni capaci di resistere al meglio alle intemperie senza subire particolarmente l'usura e soprattutto senza richiedere una particolare manutenzione.
L'apertura è di tipo verticale e i moduli scorrono all'interno di un binario verso l'alto, a velocità sostenuta per ridurre i tempi di apertura e chiusura.
I pannelli hanno uno spessore standard di 42 mm , ma sulla versione premium per le zone molto fredde si arriva a pannelli di spessore fino a 67mm,e questo assicura una valida coibentazione e un ottimo isolamento termico, così da evitare la formazione di muffa.
Grazie al pratico telecomando, ma anche alla tecnologia bluetooth, sarà possibile anche arrestare il movimento a metà del garage, regolando altezza e apertura a seconda delle proprie necessità.
I sensori sono tra i più sensibili offerti dal mercato e questo garantisce la sicurezza al momento dell'uso, così come la difficoltà dei malintenzionati a intercettare le frequenze(868mhz) a differenza di altri marchi che hanno frequenza 433mhz) e procedere all'apertura del garage.
Proseguiamo con un modello in pronta consegna, che presenta la medesima cura dal punto di vista estetico, proponendo una serie di finiture eleganti e raffinate.
Lo spessore della parete si attesta sempre attorno ai 42 mm, assicurando il top della coibentazione e dell'efficienza termica, oltre che un'ottima resistenza agli agenti atmosferici.
Il motore montato è in questo caso Supramatic E4, con tutti i vantaggi che abbiamo citato prima e una tecnologia piuttosto avanzata per quanto concerne apertura e chiusura rapide e connessione con gli altri dispositivi elettronici.
La tecnologia con molle a trazione limita l'insorgenza di problematiche e inceppamenti, assicurando un ottimo scorrimento sul binario e una funzionalità top nel corso del tempo, soprattutto se l'installazione viene eseguita dai nostri tecnici specializzati, che conoscono alla perfezione il modello e sanno come montarlo in ogni tipologia di garage.
Questo portone sezionale presenta un rivestimento con telaio in tinta e offre al cliente fino a 14 cm di ampiezza superiore per l'ingresso e l'uscita, utili in alcuni contesti nei quali la manovra non è semplice.
Il motore installato è sempre un Supramatic E4, che permette di connettere il bluetooth e rendere l'apertura semplice e agevole.
Il color noce scuro rende la porta elegante e raffinata, oltre che resistente e durevole per la lavorazione accurata alla quale sono sottoposti i pannelli.
La velocità di apertura è regolata anche tramite telecomando, con la possibilità di arrestare la corsa anche a metà e lasciare uno spiraglio per la circolazione dell'aria e la limitazione di muffa e umidità.
Admarredamenti di offre una serie di eccezionali modelli di porta sezionale, adatti per ogni genere di garage e posto auto.
Vieni a visitarci sul sito o presso il punto vendita, otterrai un preventivo senza impegno che tiene conto di tutti le voci di spesa e permette di ottenere ottimi materiali e un'istallazione professionale risparmiando denaro e interventi di manutenzione.
Il personale sarà pronto ad accoglierti e fornite tutte le indicazioni delle quali hai bisogno.
Cerco portone basculante motorizzato
Ultimi commenti