Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informazioni
Caratteristiche prestazionali...
Tags
Quando si parla di porte e portoni, non si può non menzionare l'azienda Hörmann, da sempre sinonimo di eccellenza nel settore dei serramenti e telai, sia industriali che a destinazione domestica. Stiamo parlando, infatti, di un brand noto in tutta Europa, grazie a una produzione continua e agli importanti risultati conseguiti nel corso degli ann...
Quando si parla di porte e portoni, non si può non menzionare l'azienda Hörmann, da sempre sinonimo di eccellenza nel settore dei serramenti e telai, sia industriali che a destinazione domestica. Stiamo parlando, infatti, di un brand noto in tutta Europa, grazie a una produzione continua e agli importanti risultati conseguiti nel corso degli anni.
Il gruppo tedesco nasce nel 1935 da una conduzione di tipo familiare, il cui obiettivo era quello di creare prodotti innovativi e funzionali, sviluppando una tecnologia all'avanguardia, in grado di soddisfare le necessità della clientela.
Nel caso specifico, la vera svolta si ha negli anni Cinquanta, quando si avvia la produzione del famoso portone Berry, dotato di un sistema basculante che lo rende particolarmente adatto a essere installato all'interno di box e garage privati. La rivoluzione consiste nell'applicazione di un tipo di porta che si apre verticalmente, facendo così risparmiare una grande quantità di spazio. Da allora è stata fatta molta strada, tanto da richiedere un ampliamento dell'intero sistema produttivo al fine di consentire una progettazione e uno sviluppo su larga scala.
La sede principale rimane in Germania, nella cittadina di Steinhagen, ma gli stabilimenti presenti su tutto il territorio europeo sono arrivati a quota 38, ognuno dei quali si è specializzato nell'esportazione anche oltreoceano e nel continente asiatico, vantando fino a 6000 collaboratori esteri.
I nostri prodotti admarredamenti.com Come accennato, l'azienda Hörmann dispone di un ampio assortimento di prodotti in catalogo, ognuno dei quali trova un'applicazione differente a seconda del contesto di destinazione.
I portoncini d'ingresso di design, ad esempio, rappresentano un tipo di porta nuovo e funzionale, caratterizzato da una particolare cura per l'estetica. Si adattano con facilità alla maggior parte delle abitazioni, diventando un mezzo di comunicazione fondamentale per presentare la personalità della casa ai vostri ospiti. Oltre a queste caratteristiche prettamente legate all'aspetto esteriore, i portoncini d'ingresso di design sono in grado di soddisfare tutti i principali standard di sicurezza, garantendo così una valida protezione sia da eventuali tentativi di intrusione sia dagli agenti atmosferici, grazie ad elevati valori di coibentazione termica.
Tutti i modelli (KSI Thermo, KSI 40, MZ Thermo 46/Thermo 65, MZ, ZK) possono essere personalizzati con effetti e texture disponibili in una grande varietà di colori, creando così un prodotto su misura per le esigenze del cliente. Infine, parliamo delle porte laterali abbinate ai garage, le quali rivestono un ruolo sempre più indispensabile in quanto offrono un pratico collegamento al luogo utilizzato per il ricovero della propria automobile. Per una migliore resa estetica, queste possono essere realizzate con un aspetto identico a quello della porta basculante Berry o delle serrande avvolgibili.
Sotto-categorie
Portone sezionale da garage RenoMatic Greca L
Porta d'ingresso in acciaio / alluminio Thermo65
Sicurezza elevata: con l'equipaggiamento di sicurezza RC 2 di serie, la porta d'ingresso resiste a un tentativo di effrazione con attrezzi come cacciavite, tenaglie e cunei per almeno 3 minuti
Coibentazione termica molto buona: il manto in acciaio a taglio termico da 65 mm di spessore della porta d'ingresso Thermo65 offre una buona coibentazione termica. Il valore UD è compreso fino a 0,87 W/(m²·K)** notevolmente al di sotto del valore limite della legge sull'efficienza energetica degli edifici (1,8 W/m²·K)
Scelta del design individuale: sono disponibili 6 motivi promozionali (con e senza finestratura) in 7 colori promozionali*** nonché su richiesta 7 ulteriori tonalità Hörmann opaco deluxe***
Dimensioni promozionali: fino a 1250 × 2250 mm su misura, a richiesta con elementi laterali e / o sopraluce****
** In base al motivo e alla grandezza della porta, valore indicato per motivo senza finestratura nella grandezza 1230 × 2180 mm
*** Colore promozionale per il lato esterno della porta, lato interno in bianco traffico RAL 9016, opaco
**** Con sovrapprezzo e tempi di consegna più lunghi
** In base al motivo e alla grandezza della porta, valore indicato per motivo senza finestratura nella grandezza 1230 × 2180 mm
*** Colore promozionale per il lato esterno della porta, lato interno in bianco traffico RAL 9016, opaco
**** Con sovrapprezzo e tempi di consegna più lunghi
La porta pedonale laterale per box nt-60 è un tipo di porta progettata per facilitare l'accesso ai pedoni. Spesso viene dotata di un semplice sistema di ingresso a tastiera per accedere tramite codice.
Una porta pedonale laterale è sempre molto comoda e funzionale nel momento in cui dovete prendere qualcosa dal garage e andar di fretta al lavoro o ad un appuntamento senza la necessita di aprire ogni volta il portone sezionalecompletamente.
Un altro caso molto frequente si verifica quando l’auto è parcheggiata all’ingresso del garage limitando lo spazio per uscire. Sul nostro e-commerce potrete acquistare di portone laterale marchiato Hormann scegliendo il modello più adatto alle vostre esigenze e semplificandovi la vita nel quotidiano.
Le nostre porte laterali sono un'ottima scelta per la vostra casa grazie al loro design moderno, inoltre, sono costruite con materiali di ottima qualità per garantire la durata negli anni a venire.
Porta pedonale laterale NT 60 per abbinamento sezionali RenoMatic con GRECA M goffrata Woodgrain verniciata spessore uniforme 42 mm con interno zincato Completa di telaio tubolare per applicazione oltre luce ed apertura battente verso l'interno, profilo 1, formata da pannelli schiumati da 42 mm ad elevato potere isolante, completa di maniglia e serratura per cilindro. Superficie esterna goffrata Woodgrain "effetto legno" in 5 tonalità verniciate: bianco RAL 9016, grigio antracite RAL 7016, marrone RAL 8028, RAL 9006 bianco alluminio, RAL 9007 grigio alluminio ed 1 colore CH 703 antracite Metallic – superficie interna solo zincata.
Porta pedonale laterale NT 60 per sezionali RenoMatic con GRECA M verniciata Decocolor spessore uniforme 42 mm con interno zincato Completa di telaio tubolare per applicazione oltre luce ed apertura battente verso l'interno, profilo 1, formata da pannelli schiumati da 42 mm ad elevato potere isolante, completa di maniglia e serratura per cilindro. Superficie esterna verniciata Decocolor "finto legno" in 3 tonalità Golden Oak, Dark Oak, Night Oak – superficie interna solo zincata (N. B.: telaio battente e telaio tubolare di sostegno con tinta che più si avvicina al manto).
Porta pedonale laterale NT 60 per sezionali RenoMatic con GRECA L verniciata Planar CH Matt deluxe spessore uniforme 42 mm con interno zincato Completa di telaio tubolare per applicazione oltre luce ed apertura battente verso l'interno, profilo 1, formata da pannelli schiumati da 42 mm ad elevato potere isolante, completa di maniglia e serratura per cilindro. Superficie esterna verniciata Planar CH Matt deluxe nei 6 colori base CH 9016 bianco traffico, CH 8028 marrone terra, CH 9006 bianco alluminio, CH 9007 grigio alluminio, CH 703 antracite Metallic, CH 7016 grigio antracite – superficie interna solo zincata.
Porta pedonale laterale NT 60 per sezionali RenoMatic con GRECA L verniciata Decocolor spessore uniforme 42 mm con interno zincato Completa di telaio tubolare per applicazione oltre luce ed apertura battente verso l'interno, profilo 1, formata da pannelli schiumati da 42 mm ad elevato potere isolante, completa di maniglia e serratura per cilindro. Superficie esterna verniciata Decocolor "finto legno" nelle tonalità Golden Oak, Dark Oak, Night Oak – superficie interna solo zincata (N. B.: telaio battente e telaio tubolare di sostegno con tinta che più si avvicina al manto).
Accessori parti di ricambio per prodotti Hormann troverete Tastiere, Pulsantiere, motori, telecomandi,molle fotocellule,batteria, serrature, maniglie, lettore di impronte e tanti altri prodotti aggiornati giorno per giorno.
Gli accessori e i ricambi per i cancelli Hormann sono disponibili presso admarredamenti.com. Se state cercando un pezzo di ricambio specifico, potete contattarmi tramite chat o email nella pagina contattaci.
Hormann è un produttore leader di porte e cancelli da garage di alta qualità e i suoi prodotti sono coperti da una solida garanzia. Con una cura e una manutenzione adeguate, il vostro cancello Hormann garantirà anni di funzionamento senza recarvi problemi in futuro. Gli accessori e i pezzi di ricambio sono disponibili per tutti i modelli di cancelli Hormann; quindi, non avrete problemi a trovare il pezzo di ricambio giusto per le vostre necessità. Le istruzioni sono incluse in ogni modello di porta o accessorio che acquistate. Con un piccolo sforzo, potrete mantenere il vostro cancello Hormann come nuovo per molti anni a venire.
La serranda avvolgibile per garage RollMatic è disponibile in diversi look, in modo tale da trovare l'abbinamento perfetto fra la porta del garage e il design della vostra casa. Su admarredamenti.com è possibile scegliere tra una varietà di colori e finiture.
Scopriamo assieme i vantaggi della serranda avvolgibile:
La porta scorrevole da garage a soffitto RollMatic OD, dal minimo ingombro, è ideale per modernizzare l’abitazione. La sua struttura ridotta permette l'installazione in spazi ristretti, grazie alla struttura compatta, la serranda richiede un architrave di soli 60 mm.
La motorizzazione standard ProMatic può essere montata a scelta sul binario orizzontale destro o sinistro, senza bisogno di un'altezza supplementare dell'architrave.
Guide laterali verticali in profilo estruso di alluminio con guarnizione a spazzola integrata, verniciate nel colore del manto. Guide orizzontali e cartella architrave in profilo estruso di alluminio, verniciate nel colore del manto.
Porte basculanti debordanti con guida di scorrimento a soffitto per l’utilizzo residenziale in garage singoli oppure in batteria.
Predisposti per l’utilizzo di motorizzazioni Hörmann.
Realizzata in acciaio coibentato a doppia parete, questa nuova porta da garage presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico. Questo portone ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,31 W/(m²∙K) (per una dimensione di 5000x2125 mm) e garantisce quindi un potenziamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 mm. Per implementare ulteriormente l’efficienza energetica del prodotto, è inoltre possibile applicare su richiesta la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento dell’isolamento termico dell’intero portone.
Sicurezza al top
LPU67 Thermo, il nuovo portone sezionale Hörmann è realizzato in acciaio coibentato a doppia parete e presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard d'isolamento termico. Questo portone ha, infatti, un valore di trasmittanza termica pari a 0,91 W/(m2∙K) (per una dimensione di 5.000x2.125 mm) e garantisce quindi un potenziamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 mm. Per implementare ulteriormente l’efficienza energetica del prodotto, è inoltre possibile applicare su richiesta la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento dell'isolamento termico dell’intero portone.L’innovativa porta da garage lanciata da Hörmann risponde infine perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.
Ideali per il ricovero di attrezzi, ma anche di biciclette o motocicli, le casette da giardino Berry Hörmann presentano performance significative anche quanto a sicurezza: sono infatti dotate, di serie, di serrature affidabili ma, per avere prestazioni ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale in grado di incrementare ulteriormente il valore della struttura in termini di security.
Robuste ed affidabili, queste casette, con porta chiusa ed ancoraggio alle fondamenta, possono inoltre resistere a una velocità del vento fino a 150 km/h e ad un carico di neve pari a 150 kg/ m². Semplici da montare, tali strutture dispongono di un limitatore di apertura della porta, di serie, che impedisce appunto alla porta di aprirsi in modo incontrollato danneggiando la casetta. Proposte in versione Modern, contraddistinte da elementi verticali larghi, con tetto ad uno o due spioventi, come anche in versione Classic, con elementi verticali stretti, sempre con tetto ad uno o due spioventi, le casette Hörmann sono personalizzabili sia all’interno che all’esterno: sono infatti disponibili elementi grigliati per rampicanti, rampe per soglie interne ed esterne, elementi finestrati, tavoli pieghevoli, mensole, scaffalature angolari, portautensili, portabiciclette, pavimenti in lamiera striata in alluminio o ancora lampade magnetiche a LED con rilevatore di movimento.
Riciclabili al 100%, nonché coperte da una garanzia di 20 anni, le casette da giardino Hörmann possono essere abbinate a legnaie di egual estetica ed altezza. Entrambe le strutture sono disponibili in nove colori standard o con finitura Decograin.
Per le seguenti misure è previsto di serie il motore SUPRAMATIC E4 L-3000 x H-3000 - L-4000 x H-2500 L-5000/5500 x H-2000/2125/2250/2500
Per le seguenti misure è previsto di serie il motore SUPRAMATIC E4 L-3000 x H-3000 - L-4000 x H-2500 L-5000/5500 x H-2000/2125/2250/2500
Per le seguenti misure è previsto di serie il motore SUPRAMATIC E4 L-3000 x H-3000 - L-4000 x H-2500 L-5000/5500 x H-2000/2125/2250/2500
Porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 Dimensioni promozionali fino a 1250×2250
Porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 Dimensioni promozionali fino a 1250×2250
Porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 Dimensioni promozionali fino a 1250×2250
Porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 Dimensioni promozionali fino a 1250×2250
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
Porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 Dimensioni promozionali fino a 1250×2250
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
SPESSORE 73mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm
Serranda da garage scorrevole a soffitto RollMatic OD COLOR Inclusa motorizzazione laterale ProMatic
Porta basculante Berry N 80 debordante con guida di scorrimento a soffitto. anche con apertura automatica!
Porta basculante Berry N 80 debordante con guida di scorrimento a soffitto. anche con apertura automatica!
Serranda da garage scorrevole a soffitto RollMatic OD DECOPAINT Inclusa motorizzazione laterale ProMatic
Serranda da garage scorrevole a soffitto RollMatic OD DECOGRAIN Inclusa motorizzazione laterale ProMatic
SPESSORE 100mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1340 × 2350 mm Motivo 860 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 700 Motivo 862 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 620 Motivo 189 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 615 Motivo 504 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 500 porta certificata per case passive, valore UD...
SPESSORE 100mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1340 × 2350 mm Motivo 860 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 700 Motivo 862 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 620 Motivo 189 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 615 Motivo 504 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 500 porta certificata per case passive, valore UD fino...
SPESSORE 100mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1340 × 2350 mm Motivo 860 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 700 Motivo 862 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 620 Motivo 189 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 615 Motivo 504 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 500 porta certificata per case passive, valore UD...
SPESSORE 100mm+RC3 INCLUSO Dimensioni promozionali fino a 1340 × 2350 mm Motivo 860 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 700 Motivo 862 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 620 Motivo 189 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 615 Motivo 504 incluso Maniglione in acciaio inox mod.HOE 500 porta certificata per case passive, valore UD...